Punteggio

Buonasera vi avevo gia scritto in precedenza e la vostra risposta fu molto esaustiva.
Alla data del 19 giugno venni tamponata da un auto, tamponamento nel quale ebbi un danno cervicale ocn sbandamenti etc che mi portarono a fare manipolazioni ecc.
Il medico legale che mi visitò alla chiusura della pratica mi assegno 3 punti.
Faccio presente che sono sempre stata seguita da un avvocato.
Oggi mi è arrivata una lettera indirizzata anche al mio avvocato nella quale si quantifica il danno in 2700 euro.

Volevo chiedervi se in questi 2700 sono eventualmente compresi anche i punti di invalidita, nel caso in cui mi venissero assegnati...Oppure quelli sono a parte... Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se il risarcimento riguarda il danno alla salute (e non la riparazione del veicolo) dovrebbe essere comprensivo di tutte le voci previste (inabilita ' temporanea, inabilita' permanente, spese mediche, danno morale e danno futuro di previsione).

Distinti Saluti.