Ricorso invalidità civile vinto

Salve a tutti avrei bisogno di sapere cosa avviene dopo che ho saputo dall'avvocato che ho vinto la causa per li validità civile ancora però il giudice nn ha emesso l'omologa cosa avviene adesso in tutto ciò??
?
Pero già al.
eno so che e stata vinta e già e una cosa! ! ! ! ! ! Quanto tempo ci vuole e cosa faranno adesso il libretto e stato aperto da poco mi chiederanno iban??
?
X accreditare e quanti mesi passeranno io a novembre 2019 nei primi giorni ho saputo di aver vinto ho reddito zero nn percepisco niente devo dare soldi a l'avvocato premetto che e di gratuito patrocinio attendo un chiarimento x sapere come muovermi grazie a tutti a l'occasione vi faccio i miei auguri di buon anno a tutti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la "vittoria" in un ricorso giudiziale può riguardare sia gli aspetti sanitari, che quelli amministrativi.

Per tale motivo è opportuno che i chiarimenti in questione vengano chiesti al Legale che ha patrocinato la causa, e che avendo preso visione della sentenza potrà indicarLe se ha titolo a percepire benefici economici, oltre ad i modi ed ai tempi in cui l'Istituto provvederà a corrisponderli.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Io gli unici fogli che ho in mio possesso sono quelli della visita del ctu che sarebbe il medico che ha mandato il giudice e accanto cera anche il medico dellinps nei fogli ce scritto la diagnosi di ritardo mentale grave con pscosi e anche in trattamento farmacologico l'avvocato mi a dato questi fogli dicendomi che ha vinto e ha diritto all'assegno di invalidità e che devono decorrere dal giorno che ho presentato la domanda
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

appunto verifichi, tramite l'Avvocato, le disposizioni della sentenza, non solo dal punto di vista sanitario, ma anche amministrativo.

Distinti Saluti.