Problema esami tossicologici

Buongiorno.
Io vi scrivo perché ho un grosso problema.
Risulto positivo alla cocaina nonostante siano più di 10 anni che non ne faccio uso, ne frequento più persone che potrebbero usarne.
Da quello che ho letto, è praticamente impossibile questa cosa, che si fermi la sostanza in un corpo per tutto questo tempo, però mi è venuto da pensare di avere qualcosa io, non so, qualche insufficienza epatica che non riesce a pulirmi da questa sostanza.
Ormai non so più che fare, sono anni che vado avanti con questa storia, oltre ai soldi e al tempo buttato, senza patente ormai sto andando in rovina perché ho difficoltà anche a trovare lavoro.
Confido nel vostro aiuto, magari anche indirizzandomi verso qualche specialista in materia che mi possa dare qualche risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'esame sul capello dovrebbe eliminare ogni dubbio: con tale esame vengono dosati i composti assunti negli ultimi 4-6 mesi, le cui tracce "raccontano" le sostanze esogene che l'organimso assume.
Provi in ogni caso a rivolgersi ad un centro unversitario di tossicologia della Sua zona.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]