Ricerca medico legale

Buongiorno, sono alla ricerca di un medico legale, che sia specializzato in Maxillofacciale e/o Gnatologia, per poter esporre un problema, di un intervento alla mandibola, andato a male, sostanzialmente eseguito per niente, e per giunta a fine intervento mi è stato rovinato l’orecchio sinistro.
Per poi valutare se, effettivamente le cose sono andate nel verso giusto; o che il medico non ha effettuato bene il suo lavoro e quindi, di conseguenza, c’è la possibilità di denunciarne la cosa!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dott.ANTONINO PULEO
a MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013