Punteggio tabella invalidità

Buongiorno...vi scrivo per avere un idea a seguito dei problemi che mi sono sorti dopo interventi chirurgici.
Tali hanno comportato un serie di problematiche e complicazioni venute fuori a seguito di essi.
Tra questi sono sorti: Una parestesia arto inferiore (sofferenza cronica) ed una artrodesi lombare.
Entrambe a titolo informativo costituiscono punteggio?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

entrambe le infermità, così come le descrive, non sono valutabili nelle tabelle dell'invalidità civile.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]