Gastroenterite eosinofilia disabilita Malattie Rare

Gastroenterite eosinofilia che percentuale di invalidità può darmi?

Infatti sono interessato solo a questa malattia Gastroenterite eosinofilia.

Anche perché sto per perdere lavoro e con dolore e diarree forte sotto peso anemia mi risulta difficile lavorare da qua in avanti.

Che diritti ho?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

la percentuale di invalidità non può essere stimata dalla sola diagnosi.
Per conoscere i suoi diritti lavorativi, Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Pero da quello che so ogni malattia ha la sua percentuale di riferimento cercavo questa
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

< ogni malattia ha la sua percentuale di riferimento>:
questo vale solo per le patologie più frequenti, ed in ogni caso esistono infinite varianti cliniche che non potrebbero essere racchiuse in una tabella, per quanto estesa potesse essere.

Per quanto è a mia conoscenza, la "gastroenterite eosinofila" non si trova in nessuna delle tabelle medico-legali di riferimento.

Distinti Saluti.