Dolore intenso allo stomaco

Buongiorno,
Da qualche tempo ho dei dolori non costanti, ma molto intensi, allo stomaco.
Non è bruciore, è un dolore sordo e profondo, che si accentua quando sono digiuna e dopo mezz’ora circa dal pasto.
A volte si associa nausea, a volte diarrea, ma non è una costante.

È cominciato in concomitanza con l’assunzione di un farmaco (tramadolo+dexketoprofene)
regolarmente prescritto dalla guardia medica, e che ho preso solo per qualche giorno, ma con scarsi risultati.

Assumo regolarmente, per la mia patologia, pregabalin, duloxetina, lioresal, oltre a farmaci per la pressione alta.

È possibile che si tratti di un effetto collaterale dei farmaci che prendo, o devo rivolgermi al mio medico curante?
Grazie per il servizio, buona giornata.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, deve rivolgersi al suo medico, per una probabile terapia che riduca la formazione di acido.

Prof. alberto tittobello