Consulto prima di una visita medico legale ortopedica. cosa portare

Salve
Esattamente un anno fa ho avuto la frattura parzialmente scomposta del radio.

Mi è stata fatta la manovra ma l'osso non si è allineato perfettamente e ne porto le conseguenze.

Fino ad ora a lavoro mi hanno sempre agevolato però ora mi hanno detto che dovrei fare una visita medico legale con un ortopedico dell'ausl per stare più tranquillo io e non creare problemi al mio capo.

Il mio medico di base mi ha prescritto solo una radiografia ed un elettromiografia.

Vorrei sapere se è il caso di farmi prescrivere altre visite (risonanza ecografia o altro) anche perché per un ulteriore visita dovrei poi aspettare altri 2/3mesi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,,

non è il caso di effettuare ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore