assegno invalidita

Egregio dottore,
un anno fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla si tipo recidivante remittente.

visto che sono un conducente di autobus alla visita medica sono stato
non idoneo a causa della patologia.

nel 2017 per una microdiscectomia L5 s1 ho linail mi ha ricinosciuto la malattia professionale.

una anlazione per tachicardia nel 2016.

limps ha respinto la mia richiesta per assegno di invalidita (Reiezione per motivi sanitari -no inabilita no invalidita)
al lavoro mi licenzieranno non hanno mansioni per me.

potrei contestare a limps?

in attesa di una risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

la valutazione sull'opportunità di un ricorso è abbastanza complessa e richiede una visita diretta e l'esame di tutta la documentazione pertinente, non solo l'elencazione delle infermità.
Si rivolga ad un Ente di Patronato per ottenere supporto a tal fine.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]