Assegno ordinario di invalidita civile

Buonasera sono titolare di assegno ordinario di invalidita civile scadenza 31/1/2021 per cui ho chiesto rinnovo sei mesi fa (nei termini di legge) ma mi hanno sospeso il pagamento di febbraio 2021 nonostante la circolare 50 di aprile 2020 che prevede la NON sospensione dei pagamenti fino a definizione richiesta di rinnovo.
Come mai?
Mi tolgono un reddito così senza diritto a farlo?
Richiedo chiarimenti se qualcuno può darmeli a tale riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il quesito riguarda aspetti burocratico-amministrativi e non la Medicina Legale.
Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato, i cui esperti Le potranno essere d'aiuto.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]