Sertralina rinnovo patente

Volevo sapere se l' assunzione di questo antidepressivo per doc/ansia e poche gocce di lexotan prese all occorrenza e non più da diversi mesi, possa essere oggetto di domande in sede di rinnovo della patente B. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

a mio parere qualsiasi assunzione di farmaco che possa influire sull'attenzione, e quindi sulla sicurezza nella guida, deve essere opportunamente considerata.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]