Dovrei far firmare un modulo axa al medico da allegare alla richiesta di prestito

Mi è stato inviato il modulo Axa da compilare e far sottoscrivere al medico per ottenere la cessione del quinto in quanto pensionata per invalidità.

Vorrei sapere se è possibile online?
Tramite posta elettronica.
Posso rispondere alle domande inviare il modulo a Voi chiedendo che sia rispedito firmato.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

a mio parere la firma deve essere autografa (si tratta di un allegato ad un contratto).
Provi comunque a contattare la sede AXA più vicina, oppure il numero verde 800085559.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie, informazione molto utile.