Deficit visivo ed invalidità

Vorrei semplicemente sapere se mi spetta un invalidità, e nel caso di che percentuale in quanto a seguito di visita oculistica mi è stata rilasciata questa documentazione:
vnod di 1/20 con lente 7/10 non migliorabile e vnos 1/20 con lente 3/10 non migliorabile più strabismo convergente pseudofachia, nistagmo oo e ambliopia os.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere non raggiunge il minimo per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile (34%), che poi non avrebbe comunque nessun beneficio e rischierebbe anche l'idoneità al rinnovo della patente di guida categoria B.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona