Esame del capello per droga

Buongiorno!! Ieri mi sono recata in commissione patenti, quando ho ricevuto il mio esito del capello ho fatto un colpo...cut off 4.7 di cocaina! ! !
Io e’ da anni che ormai non ne faccio più uso...sono andata subito dall avvocato x fare ricorso e subito domani mattina ho un esame del capello in una clinica privata per contestare quello della commissione patenti.

Quel 4.7 può essere un passivo?
?
L avvocato mi ha detto troppo alto per essere un passivo si saranno sbagliati con L esame! !
Attendo una risposta grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

concordo con l'avvocato: troppo elevato per un'assunzione passiva.
Verifichi con l'esame sul capello.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]