Collocamento mirato: cosa s'intende per lavori in altezza

Buonasera,

chiedo cortesemente cosa si intende per lavori in altezza relativamente ad una diagnosi funzionale "sconsigliati i lavori in altezza".
L'interpretazione secondo cui rientrano tutte quelle mansioni che prevedono mansioni che eccedono l'utilizzo di una scala per un massimo di due metri risulta coerente ed adeguata rispetto al vincolo e alla normativa vigente in materia?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
ha gia' riportato la definizione corretta: lavori che espongono al rischio di caduta da altezza superiore a due metri rispetto al piano.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]