Frattura scomposta rotula con cerchiaggio,punti di invalidità

Buongiorno, ho subito una frattura scomposta della rotula con seguente cerchiaggio, ora sto recuperando con la fisioterapia.
Considerato che ho un'associazione privata che mi copre gli infortuni, quanti punti di invalidità mi daranno all'incirca a chiusura infortunio?
(Una media della vostra esperienza personale considerato che recupero una buona flessione, qualche difficoltà in estensione, molte difficoltà nel recupero della forza)
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

Le suggerisco di rivolgersi, alla stabilizzazione della situazione clinica, ad un medico legale per una valutazione obiettiva. Prima però senta il suo assicuratore per verificare se c'è una franchigia sulla valutazione dell'invalidità permanente.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,la ringrazio per il consiglio,non ho alcuna franchigia per l'invalidità,ho letto che seguono la tabella INAIL ma in quest'ultima non esiste la voce frattura scomposta rotula,io sto recuperando molto bene la flessione un po' meno l'estensione ma negli anni probabilmente avrò degli strascichi come avviene nella maggior parte delle fratture della rotula.
In questi casi cosa valutate?
Grazie per l'attenzione
Buona giornata