Invalidità civile e cim

Buongiorno, salve.

Ho una piccola domanda: sono titolare di una invalidità civile, siccome ultimamente mi sta seguendo un'altro specialista, esterno al cim, perderei i diritti della pensione, facendomi seguire da un'altro specialista, e non più dal cim?

Grazie mille
Buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
soltanto in caso di revisione dell'invalidita' la Commissione le potrebbe richidere una certificazione specialistica rilasciata da una struttura pubblica.
Altrimenti, le cose restano come sono.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]