Invalidità civile e revisione

Buongiorno, Scrivo a voi in quanto ancora nn sanno darmi una risposta.
Invalido civile permanente al 75%, con riduzione dei due terzi alla capacità lavorativa e con legge 104.92 ho eseguito visita CTU ma l INPS mi manda a chiamare chiedendo previa documentazione cartacea da spedire per mezzo email, anche visita da parte delle commissione medica in presenza...ora chiedo: è possibile essere visitati due volte?
Quale perizia è più importante?
Ho una lesione permanente del nervo sciatico, sintesi l3/l4/l5, con pluri interventi sulla colonna e da effettuare nuova revisione dei mezzi di sintesi per la 3 volta, con totale 7 interventi in 3 anni... grazie
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
le verifiche sono sempre possibili

Dott. Pietro Rinella