distorsione caviglia

Buongiorno ho subito una distorsione alla caviglia con prognosi 16 giorni è una caviglia già infortunata in passato ho subito un operazione con fratture scomposta tibia perone e malleolo con mezzi di sintesi presenti.
che punteggio avrò dall' INAIL grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

i punteggi percentuali di invalidità permanente in ambito medico-legale richiedono una valutazione attenta e ponderata, che si effettua dopo aver visionato tutta la documentazione sanitaria ed aver sottoposto l'infortunato a visita medica dopo la stabilizzazione degli eventuali postumi.
Comprenderà quindi che qualsiasi ipotesi senza tali presupposti non avrebbe alcun valore medico-legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]