Legge 502/88

buongiorno vorrei sapere innanzitutto se esiste ancora la legge 509/88 che riguarda il congedo per cure di un mese l anno e retribuito al 100%
se si vorrei sapere dove va richiesto e se io con i miei requisiti ci rientro
74% d invalidita
legge 104 comma 3 handicap grave
sto facendo una terapia con immunosoppressori per recidiva grave di crohn
ho letto che devi avere almeno il 50% d invalidita che si deve richiedere solo per cure riguardanti la propria invalidita
chiedo di sapere a chi va richiesto e tutto quello che comporta questa legge
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi pare che già le sia stato risposto su altro messaggio
[#2]
dopo
Utente
si grazie è solo che avevo sbagliato il decreto lvo e non ottenendo risposta per due giorni avevo mandato un altro consulto la ringrazio tanto buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
prego