Varie patologie

Buongiorno ho 35 anni e purtroppo da più di 20 anni soffro di più patologie.
Ho psoriasi grave trattata con farmaco biologico, ipotiroidismo, 2 interventi per spondilolistesi
Istmica l5-s1, intervento ernia fiscale l4-l5, anemia da ferro con tratto talassemico ed obesità.
Posso rientrare nelle categorie protette?
O tentare per invalidità civile.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

può presentare istanza per il riconoscimento dell'invalidità civile, documentando tutte le infermità da cui è affetta.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]