Riduzione oraria con 104

Buongiorno,
Sono un disabile con 104 art 3 comma 3, ho fatto domanda per riduzione oraria giornaliera visto che
Lavoro 8 ore al giorno per 5 giorni, di 2 ore.
Ma la ditta dice che posso usufruire di riduzione di 2 ore giornaliere ma non per tutto il mese ma solo al massimo fino alle 24 ore come chi ha i 3 giorni mensili.
Premetto che sono io il disabile che lavora.

Grazie
Delle info che mi darete.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il quesito che pone non è di competenza della specialità Medicina Legale (che si occupa degli aspetti sanitari che sono necessari per i benefici, che Lei ha già ottenuto), bensì riguarda il diritto del lavoro, ed in particolare l'applicazione della Legge 104 nel settore privato.
Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]