Area di compatta ossea in corrispondenza del corpo vertebrale D 11

Vorrei capire se dal referto è dovuto a un trauma perché non ho mai avuto questi dolori.
Se ho bisogno di una visita con il medico legale.
Ho subito un'aggressione il 10 Agosto.
Inoltre non riesco a capire dove posso andare per rifare la risonanza magnetica dinamica lombo sacrale.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la Medicina Legale non è la specialità più adatta per interpretare il significato dell'immagine radiologica che riferisce.
Pertanto Le riporto due link, uno di Radiologia e l'altro di Ortopedia, in cui può trovare risposta al Suo quesito.

https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/134974-isola-di-compatta-nel-ginocchio-in-rmn.html
https://www.medicitalia.it/dizionario-medico/isola-di-compatta-ossea/

Per individuare la struttura presso cui effettuare la RM dinamica lombo-sacrale sarebbe opportuno che si rivolgesse allo specialista che l'ha prescritta.

Dsitinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]