Ipometabolismo

buonasera dott. mio fratello di anni 30 dopo tac, risonanza il neurologo a richiesto una pet e questa e' la diagnosi.l'esame pet mette in evidenza una asimmetria di captazione corticale in sede tempo-insulare con lieve ipometabolismo a sinistra.ipometabolismo si evidenza a livello del giro del cingolo anteriore con lieve estensione alle regioni frontali superiori.sfumato ipometabolismo si apprezza in corrispondenza della regione temporale mesiale bilateralmente.spero che lei adesso mi potra far capire meglio cosa significa tutto questo.la ringrazio
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Gentilissima
per poter suggerire un orientamento diagnostico è necessario avere a disposizione diversi elementi clinici e di imaging.
Dovrebbe descrivermi i sintomi, le ipotesi diagnostiche del neurologo.
Dovrebbe descrivermi TC,RM, elettroencefalogramma ecc.
Cosa si sospetta un'epilessia?

Saluti

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore al momento gli posso solo riferirle il risultato rm:areola di alterata di segnale a sede temporo-insulare sinistra.mio fratello da qualche anno e' sotto orservazione dal un pschiatra assume farmaci antidepressivi e tante altre cose.spero che lei mi possa dinuova dare una risposta a questo prblema.vorrei capirne qualcosa in piu'.la ringrazio per ora.
[#3]
dopo
Utente
buonasera dottore al momento gli posso solo riferirle il risultato rm:areola di alterata di segnale a sede temporo-insulare sinistra.mio fratello da qualche anno e' sotto orservazione dal un pschiatra assume farmaci antidepressivi e tante altre cose.spero che lei mi possa dinuova dare una risposta a questo prblema.vorrei capirne qualcosa in piu'.la ringrazio per ora.