carcinoma papillare tiroideo

salve, il 4-2 sono stata operata di tiroidectomia totale con asportazione dei linfonodi, a seguito di un'ago aspirato thy4.
referto istologico: carcinoma papillare ben differenziato di 1,8 cm..no metastasi ai linfonodi.
con questa diagnosi sara' necessaria la terapia con radio iodio?
grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In questo caso sembra proprio che sia indicata la iodoterapia, cosa che credo confermera' anche l'endocrinologo che La segue e che dovra' decidere tutti i passaggi previsti dal follow-up per tale patologia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia