Contatti post perapia

Buongiorno!
Mio marito nei prox giorni andrà a ritirare dall'ospedale mia suocera che è stata sottoposta per 5 giorni a terapia radioiodio.
Il trasporto in auto ovviamente prevede una distanza abbastanza ravvicinata.
Pur tenendo una mascherina ci sono rischi per i contatti che mio marito di riflesso avrà con i nostri figli di 2 e 3 anni?
Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Gen éntilissima sigra
Nessun problema per i suoi bimbi.
Il contatto di suo marito con sua suocera non pregiudica il contatto di suo marito con i vostri figli.
Non é necessaria alcuna mascherina.
Bisogna evitare per i giorni stabiliti dal medico nucleare il contatto ravvicinato e frequente dei suoi bimbi con la suocera.

Saluti

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della gentile risposta, è stato molto molto chiaro e utile!!!
cordiali saluti!!!!