Vorrei capire come poter intervenire dato che il mio medico di fiducia non sa trovare una

Buonasera,
da una quindicina di giorni mi sono resa conto che non appena appoggio la testa sul cuscino,avverto una specie di mal di testa di tipo pulsante. é una sensazione particolare perché è come se avvertissi i battiti del cuore nella testa per l'appunto,e questo malessere resta lì finché non mi addormento. Durante la giornata sto abbastanza bene. Premetto di essere un soggetto ansioso e negli ultimi tempi talvolta ho momenti di depressione. Vorrei capire come poter intervenire dato che il mio medico di fiducia non sa trovare una spiegazione.
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quello che lei riferisce può rientrare nella normalità in quanto si tratta della trasmissione dei battiti cardiaci e più si è ansiosi (con aumento della frequenza cardiaca) e più la sensazione è evidente.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)