Octroscan positivo e uno negativo

un octroscan positivo ma lo ritengono poco affidabile dopo 1o-15 g somatostatina da 10 mmg rifatto negativo confusione non si capisce se cè attivazione malattia carcinoma neuroendocrino ben dfferenziato indice proliferativo è basso2 una persona esperta lettura tac pet octroscan e risonanza potrebbe essere di aiuto per capire meglio una situazione ingarbugliata . ho forti bruciori eruttazioni strane dicono che questo tumore era asintomatico io muoi dolori febbricola ma non capisco come tac ,clisma tenue non aveva visto soffro dal 2004 e solo aprile 2007 dopo che non mi credeva nessuno capendo con le mani che c era qualcosa faCCIO LAPAROSCOPIA e appendice deforme con dentro tumore ad agosto asportano colon destr e ileo 1ocm la parte tolta era non positiva ma la confusione è totale la tac recente non visto niente aspetto una risonanza, ma la febbre anemia tpa alte alfa 1 gommuline più gastro colon ultima a agosto 2007 non esiste esame che da certezza e chiarisce la situazione . se qualcuno si ritiene capace di far luce potrei mandare referti magari pagando disturbo grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
è il terzo post dello stesso tenore.

Le abbiamo risposto più volte che il Suo modo concitato di esporre il Suo caso lo rende non facilmente decifrabile. Dai pochi dati che riferisce non dovrebbe esserci ccorrelazione tra la malattia pregressa e l'attuale sintomatologia, ma uso il condizionale perchè
trascrive gli esami con esito negativo ed altri che non danno certezza ed altri ancora da eseguire: come si fa ad esprimere un parere a distanza ?

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/34977-tumore-neuroendocrino-o-malattia-autoimmune-scatenata-da-virus.html

Provi a farsi aiutare anche dal Suo curante e ci riporti i pareri degli specialisti curanti.

Il nostro servizio è GRATUITO SEMPRE !!!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com