Metastasi

Salve volevo porvi qualche domanda sono stato operato nel 2009 do k tiroideo multiplo con svuotamento centrale e laterocervicale con metastasi a distanza di sei mesi ricoverato di recidiva retrotracheale a distanza di qualche anno ci sono delle aree ipertensione che capitano al radiofarmaco della rmn e della tac però non capta alla pet che o fatto oggi le premetto che ho fatto un altra rmn qualche giorno fa è capta e ho fatto anche una rinofaringe copia e vede una lesione sovratubarica come mai l'ape non li vede
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Impossibile comprendere alcuni passaggi del suo messaggio. La prego di riformularlo ponendo maggior attenzione.-------- --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cordialità
Paolo Diotallevi