Scintilligrafia ossea

ho avuto un carcinoma mammario operata con esito positivo del carcinoma ho eseguito esame di scintilligrafia ossea vorrei sapere di che si tratta che effetti collaterali puo avere distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare del tutto tranquilla.

La scintigrafia è generalmente controindicata in gravidanza e durante l’allattamento, poiché comporta la somministrazione di sostanze radioattive

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com