Esame scintigrafico

GenT. Dott. vorrei sapere se può spiegarmi cosa significa la risposta del Secondo esame scintigrafico di mia Madre operata di tirectomia totale a causa di un tumore circa 1 anno e mezzo fà questa è la seconda volta che si sottopone a radioterapia (stavolta ha preso una dose minima di farmaco e dopo 2 giorni è andata a fare l'esame)le strascrivo l'esito " L'esame scintigrafico whole body risulta non evidenzia reperti referibili con fondamento a focolai iodocaptanti di significato secondario.
Le irregolarità di distribuzione in sede sottomandibolare bilaterale ed addominale sono in prima ipotesi di natura aspecifica".
Ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, la risposta del suo esame è completamente negativa: non ci sono diffusioni a distanza del tumore alla tiroide.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia