Ovaio policisico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve a tutti!Sono una ragazza di 25 anni con problemi di ovaio micropolicistico e acne sul viso.Ho usato la pillola per sei mesi ma l'ho dovuta interrompere a causa di forti mal di testa.Ora vorrei provare con la medicina non convenzionale.C'è qualche medico che mi può aiutare?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, l'omeopatia la può certamente aiutare ma le cure devono sempre essere individualizzate sulla sua persona in toto quindi sui suoi sintomi fisici, mentali e costituzionali. La visita diretta con un medico omeopata esperto resta quindi insostituibile.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la medicina non convenzionale può essere di grande aiuto per curare l'ovaio micropolicistico e per risolvere l'acne.
Deve però rivolgersi ad un collega esperto che la visiterà e le suggerirà le cure più opportune.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com