Tenosinovite piede

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera, da più di un anno ho dei forti dolori alla pianta del piede destro, all'inizio si manifestavano anche a distanza di mesi, ultimamente molto più ravvicinati, così il mio medico mi ha prescritto un'ecografia, il referto è: "L'esame è stato eseguito in corrispondenza della regione plantare. Si riconosce quadro di tenosinovite al tendine flessore del terzo e quarto dito con raccolta liquida peritendinea. Non immagini ad aspetto nodulare riferibile a neurinoma di Morton." In seguito a ciò ho fatto tre terapie con onde d'urto radiali, purtoppo senza alcun miglioramento. La mia domanda è: devo fare altri accertamenti?, ma soprattutto c'è una cura per questo problema? Grazie per il tempo che mi verrà dedicato.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia può spesso aiutare in situazioni simili alla sua. Se fare o meno ulteriori accertamenti questo può valutato solo dopo una visita diretta.

Cordiali saluti