Corda vocale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno dottori,
l'otorino ha evidenziato una piccola varice alla mia corda vocale sinistra. esiste un rimedio omeopatico o omotossicologico che possa aiutare a riassorbire o diminuire questa fastidioso disturbo? grazie per la risposta. Ho anche un capillare nel naso che mi procura ogni tanto epistassi...
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,di rimedi omeopatici che potrebbero aiutarla ce ne sarebbero tanti ma nelle medicine non convenzionali non esistono rimedi specifici per un disturbo/malattia, le cure sono sempre strettamente individualizzate sul paziente e la visita medica è indispensabile per poter consigliare una terapia.

Cordiali saluti