Sonno bambino

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno gentili medici, la mia bambina ha 17 mesi. da quando è nata ha avuto sempre un sonno molto irregolare. ora dorme nel suo lettino, si sveglia frquentemente e spesso non vuole più riaddormentarsi e ci mettiamo anche 4 ore a farla dormire. solitamente quando si sveglia l'allatto, perchè cerca ancora il seno e poi è il miglior modo per farla dormire, ma non sempre funziona. mi chiedo perchè una bambina non più neonata dovrebbe avere un sonno così irregolare. tra l'altro è imprevedibile, nel senso che magari un giorno si sveglia solo 3 volte per 5 minuti e la notte dopo dorme 4 ore e nemmeno di seguito. Vi ringrazio se potete darmi una mano, magari consigliandomi una cura omeopatica per il sonno. finora ho provato sedibimbo ma non ha avuto nessun effetto. altra domanda: l'osteopatia potrebbe servire? grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia potrebbe essere certamente d'aiuto per il suo bimbo con rimedi che lo aiutino a ritrovare il suo equilibrio fisiologico ma le cure devono essere strettamente individualizzate sui sintomi e sulla costituzione del paziente, non esistono cure standardizzate che si possono somministrare solo sulla base di un sintomo.
Si rivolga ad un omeopata competente e vedrà che troverà un valido aiuto ai suoi problemi.

Cordiali saluti