Bambino ansioso

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Volevo chiedere un parere su un prodotto HOMEOGEN 46 che mi è stato consigliato per il mio bimbo di 6 anni e mezzo che ora dice di aver paura ad andare a scuola. Frequenta la prima elementare e ha alcune insegnanti che urlano. Questo fatto lo spaventa evidentemente anche se le maestre dicono che lui è bravo . Alla mattina è una lotta. Il prodotto è indicato ? Le dosi pero' sono le stesse di un adulto ( 2 compresse 3 volte al di ) non saranno troppe ?
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Si tratta di un preparato contenente vari rimedi omeopatici che vengono somministrati senza individualizzare la cura sul paziente come la prassi omeopatica invece imporrebbe. L'efficacia di simili prodotti, per esperienza, è molto scarsa e la sconsiglio. Se si vuol seguire una cura omeopatica seria bisogna sempre rivolgersi ad un medico competente che prescriva la cura esatta per "quel" paziente.

Cordiali saluti