Arsenico album

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve a tutti volevo farvi una domanda in merito all'arsenico, a causa del disturbo di ansia l'omeopata dopo un'accursts visita mi ha prescritto arsenico album 30 ch i primi 4 gg 2 granuli 1 volta al di e dopo 2 granuli 2 volte al di ,tutto per 10 gg in quanto stavo meglio...adesso dopo 15 gg dalla fine della cura mi sento nuovamente ansiosa ,chiamo il medico la quale mi dice di prendere 3 gocce mk al di per 3 gg,dopo risentirci,mi chiedo le gocce hanno lo stesso effetto dei granuli,cioè all'inizio peggiorano i sintomi?perchè per me è stato cosi quando iniziai la cura,questo un po mi spaventa..oppure sono meno invasive??

grazie
attendo riscontro
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'effetto delle gocce è praticamente identico a quello dei granuli. Un aggravamento momentaneo dei sintomi è possibile ma se questo perdura richiami il medico che la segue perchè probabilmente la cura va rivista.

Cordiali saluti