Un informazione io

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve gentilissimo dottore vorrei sapere un informazione io tra i 38 fiori di bach ho notato che questi 6 servono per i miei problemi(rispecchiano i miei problemi ) :honeysukle, impatiens, olive, red chestnut, rockrose, star of bethelhem gli ho fatti miscelare ma non li ho ancora usati..ora vorrei sapere da lei se è possibbile scegliere dai 38 quelli che piu servono per il mio caso e farli miscelare come ho gia fatto io ,o bisogna seguire un metodo di scelta particolare secondo delle schede....lei che mi consiglia..posso prenderli i 6 scelti da me, ovvero fanno effetto i 6 che ho miscelato o bisogna seguire una selezione diversa? attendo risposta grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non c'è una linea guida rigida da seguire, oltre la conoscenza dei fiori conta molto l'esperienza del terapeuta a cui si rivolge. Comunque lei può benissimo miscelare i fiori che ritiene opportuno e provare a prenderli da solo.

Cordiali saluti