Ora mi è stata consigliata dal mio medico di base l'agopuntura proprio per la cefalea

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, sono una ragazza di 28 anni della provincia di Como. Da qualche anno soffro di cefalea, curata con diete da intolleranze e antidepressivi con scarsi risultati. Ora mi è stata consigliata dal mio medico di base l'agopuntura proprio per la cefalea. Il problema è che non saprei a chi rivolgermi. Il mio medico purtroppo non ha saputo orientarmi verso qualcuno di "affidabile" in quanto, a detta del mio medico stesso, in quel campo ci sono molti "ciarlatani"... L'unica struttura che conosco è l'ospedale S.Anna, che però prevede visita a fine 2010 ed inizio terapia nel 2011, con problemi logistici conseguenti al trasloco del nosocomio... Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei grata.
Saluti, Milena.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Milena,

a Como esercita un nostro collega molto esperto in agopuntura e medicina non convenzionale.
Può trovare i suoi riferimenti seguendo questo link
https://www.medicitalia.it/specialisti/medicine-non-convenzionali/

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore.