Cura regolatrice post pillola

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile dott.

Sono una ragazza di 24 anni ed ho deciso di smettere la pillola novynette dopo qualche mese di assunzione a scopo contraccettivo.
Circa 5 anni fa dopo averla smessa la prima volta ho sofferto di amenorrea per oltre un anno, così, questa volta vorrei aiutare il mio organismo a rimettersi in moto da subito con una cura omeopatica, che magari mi aiuti anche a curare l'irsutismo.

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

condivido le sue intenzioni e le suggerisco di provare;
il successo in casi come il suo è molto frequente.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com