Mollusco contagioso omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buon giorno. A mio figlio di 11 anni dopo visita dermatologica gli hanno raschiato 6 pustole di mollusco contagioso 4 sul braccio e 2 sul corpo ma si stanno riformando in oltre sotto ad una di esse, prima di toglerla è avvenuta un'infezione che ha creato un grosso fruncolone di 2-3 cm pieno di pus,tornati dal dermatologo è stato inciso e ripulito ,lo abbiamo curato con antibiotico in fiala locale inserito al posto del pus, poi esternamente, sia il foruncolone che le pustole tolte, con dermomycin crema. Ora il foruncolone sembra guarire ma è ancora presente la pustola del mollusco e anche quelle già raschiate si stanno rigonfiando, potete darmi dei consigli ?
come dobbiamo procedere?
Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

è corretto aggiornare il dermatologo che è già intervenuto sul quadro evolutivo di suo figlio; qualora gradisse un approccio omeopatico al problema (come esprime dal consulto) deve necessariamente far visitare il bambino da un collega esperto che le indicherà la terapia da seguire.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com