Concntrazione principio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve. una curiosità: contiene più principio (o elemento ad es.argentum), una dose mk o dose xmk? perchè la dose xmk mi sembra di capire sia più forte..
Cordiali saluti e grazie

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i farmaci omeopatici alle diluizioni da lei indicate non contengono più principio attivo.
In senso generale la cosiddtta "potenza" del farmaco è maggiore a diluizioni più elevate, quindi xmk, che è dieci volte più diluito di mk, è più potente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.