Fiori di bach e sensazioni strane

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
sono stata di recente da omeopata che mi ha prescritto una soluzione diluita di 4 fiori x un problema di depressione .
Non capisco se è una mia suggestione ( è la prima volta che prendo qlc che mi aiuti su questo tipo di problema , eccetto il resch remedy!!)
Dopo che le assume 4 goccie 4 al dì prima di mangiare !! ; mi sento strana , mi gira la testa e ho sonnolenza e ho una sensazione strana della giornata!!
Premtto che sono suggestionabile , che comuque so e ho letto che non fanno male che non hanno effetti collaterali.
Forse sono quindi io che le ho associati a un idea di psicofarmaci???
Non volevo chiamare il dott. re che me li ha prescritti xke è sempre indaffarato e cmq me le ha dati veramente da poco tempo .....
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è molto improbabile che i sintomi riportati dipendano dall'assunzione dei fiori di Bach.
Le consiglio di interpellare il medico che l'ha visitata e li ha prescritti: nessun medico è così indaffarato in altro da non poter dedicare tempo ai propri pazienti!
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.