Bene del te verde in quanto antiossidante, utile contro la prevenzione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve ho sintito parlare molto bene del te verde in quanto antiossidante, utile contro la prevenzione(ovviamente in minima parte) di cancro etc.
Ma tutti i benefici che ha sono veri?

E dell'alga klamath che sapete dirmi?

grazie
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Sono discreti antiossidanti che aiutano soprattutto nelle cure drenanti. Tutto qui. La materia è molto ampia e gli integratori sono tanti. Si affidi alla cura di un buon medico esperto in omeopatia. non basta prendere un pò di tè verde.

dott. Sandro Morelli