Capillari fragili e poca concentrazione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Sono una donna di 73 anni. Ho fatto due cicli di agopuntura per ansia e per un
miglior sonno. Ho dei fapillari fragilissimi che si rompono anche durante le
terapia dell'agopuntura (nel togliere gli aghi). Sono molto ansiosa.
Il medico dell'agopuntura mi ha ordinato il LAO DAN Ginseng e Longan da 500 mg.
può avere qualche effetto benifico?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Badi sempre che chi le fa l'agopuntura sia un medico. Guardi sul sito dell'ordine dei medici della sua città. Se chi le fa l'agopuntura è un medico, sicuramente le avrà dato la cura più adatta a lei.
Per quanto io le possa dare dei suggerimenti è sicuramente meglio che venga seguita da un medico che la visita.

dott. Sandro Morelli