L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 121XXX
Sto assumendo il preparato in oggetto per curare una monucleosi cronica ( EBV DNA positiva ). Cortesemente volevo sapere se la progressione delle capsule da assumere deriva da diluizioni/dinamizzazioni via via crescenti: dato che dopo 5 capsule i colori si ripetono, ciò significa che la potenza alla sesta capsula riparte dal basso ? oppure ciò avviene dopo 10 capsule, come da numerazione sulla confezione ? .Chiedo ciò perchè ho un sensibile aggravamento dei sintomi e probabilmente dovrò inserire delle pause nella terapia, che vorrei fare alla fine di ogni ciclo completo.Grazie e cordiali saluti.

[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
immagino che ad oggi avrà già risolto; per il futuro consiglio che eventuali variazioni nell'assunzione dei medicinali siano concordate con il suo medico curante.

Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica