L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 218XXX
Buongiorno, mio figlio di 18 mesi presenta diversi molluschi contagiosi in volto(palpebre, naso, guance etc..) che col passare del tempo tendono ad aumentare di numero e di dimensioni. E' stato trattato con curette alcuni mesi fà (a marzo) ma ora(a distanza di circa 2 mesi) si sono ripresentati più numerosi e più grandi. Data la posizione vorrei evitare di intervenire chirurgicamente, sarei orientata all'utilizzo dell'omeopatia. Ho chiesto consiglio a una farmacista che mi ha suggerito: PEAU 4CH 3granuli 3 volte al dì e SPENGLERSAN KOLLOID G spray la sera sulle lesioni. Vi chiedo cortesemente se la cura consigliatami è corretta, o eventualmente cosa dovrei fare per risolvere il problema. Grazie

[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

il suggerimento del farmacista è certamente valido ma se non dovesse risolvere deve rivolgersi ad un medico esperto in queste discipline.

Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica