Bambina con problemi di sonno

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno ho una bambina di 2 anni che si sveglia ancora 3/4 volte per notte. Ho provato a darle della camomilla da bere ma ne prende molta. So che ci sono dei globuli omeopatici di camomilla e pensavo di poter usare quelli scolti in acqua, però non saprei in che dosi. Mia figlia pesa 10 kg.
Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
non possiamo fare prescrizioni;

le dosi dipendono
dalla diluizione-dinamizzazione che si assume, dal tipo di rimedio
scelto in base alla visita, che potrebbe non essere solo un sintomatico
ma andare anche più in profondità nella costituzione.

Le consiglio quindi di chiedere una consulenza direttamente ad un Pediatra Omeopata
della sua zona, perché l'insonnia nei piccoli va indagata, va discussa direttamente col medico
per sapere/scoprire eventuali disagi, preoccupazioni o magari solo cattive abitudini e va innanzitutto supportata
da una visita per andare alla cause. A volte l'insonnia nei bambini potrebbe anche essere correlata a parassitosi intestinale, per esempio, e quindi
la camomilla non avrebbe alcun effetto...

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi