Stanchezza durante il cambio stagione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile Dottore,
la contatto per chiederle dei consigli sulla causa e su come superare lo stato di stanchezza "cronica" che mi assale durante i cambi stagionali. Nonostante dorma un numero sufficiente di ore non mi alzo per niente riposata e questa condizione si ripercuote un pò su tutto il rendimento della giornata dato che mi sento con le "batterie scariche".
In attesa di un suo riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Walter Ardigò Psichiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 21 1
Gentile lettore,
il Cordyceps è un grande aiuto per aumentare l'energia personale.
Aumento dell’Energia nella vita e nelle prestazioni sportive
Assumendo il Cordyceps assorbiamo circa il 40% di O2 in più con ogni atto respiratorio e così aumenta l’ossigenazione di cuore sangue e tessuti e la produzione di ATP, dell’energia cellulare del 30 %. (Guowei, 2001; Jia-Shi Zhu, 2004).
Cordyceps: non sei mai stanco.
Avraà 30% in più di ossigeno, di energia.
Aumento dell’Energia nella vita e nelle prestazioni sportive
Assumendo il Cordyceps assorbiamo circa il 40% di O2 in più ad ogni atto respiratorio, aumentando così l’ossigenazione del cuore, del sangue e di tutti i tessuti con un aumento di ATP cellulare del 30 %. (Guowei, 2001; Jia-Shi Zhu, 2004).
permette di assorbire il 30% di O2 in più, che permette di aumentare del 30% l’energia dell’organismo.
Il sangue trasportando più ossigeno al cuore, al cervello, al fegato al muscolo e a tutto l’organismo, permette ad ogni cellula dell’organismo di avere molta energia in più, e di di avvertire molto meno la stanchezza.
E’ infatti molto usato nello sport soprattutto dagli orientali.
Bbliografia:
Il prof Nagata ed i suoi collaboratori hanno dimostrato che il Cordyceps aumenta l’energia nel corso dello sforzo fisico ed anche la resisistenza alla fatica. (Nakata, 2006)

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Dr. Walter Ardigò