Stanchezza durante il cambio stagione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile Dottore,
la contatto per chiederle dei consigli sulla causa e su come superare lo stato di stanchezza "cronica" che mi assale durante i cambi stagionali. Nonostante dorma un numero sufficiente di ore non mi alzo per niente riposata e questa condizione si ripercuote un pò su tutto il rendimento della giornata dato che mi sento con le "batterie scariche".
In attesa di un suo riscontro, porgo cordiali saluti.
Dr. Walter Ardigò Psichiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 21 1
Gentile lettore,
il Cordyceps è un grande aiuto per aumentare l'energia personale.
Aumento dell’Energia nella vita e nelle prestazioni sportive
Assumendo il Cordyceps assorbiamo circa il 40% di O2 in più con ogni atto respiratorio e così aumenta l’ossigenazione di cuore sangue e tessuti e la produzione di ATP, dell’energia cellulare del 30 %. (Guowei, 2001; Jia-Shi Zhu, 2004).
Cordyceps: non sei mai stanco.
Avraà 30% in più di ossigeno, di energia.
Aumento dell’Energia nella vita e nelle prestazioni sportive
Assumendo il Cordyceps assorbiamo circa il 40% di O2 in più ad ogni atto respiratorio, aumentando così l’ossigenazione del cuore, del sangue e di tutti i tessuti con un aumento di ATP cellulare del 30 %. (Guowei, 2001; Jia-Shi Zhu, 2004).
permette di assorbire il 30% di O2 in più, che permette di aumentare del 30% l’energia dell’organismo.
Il sangue trasportando più ossigeno al cuore, al cervello, al fegato al muscolo e a tutto l’organismo, permette ad ogni cellula dell’organismo di avere molta energia in più, e di di avvertire molto meno la stanchezza.
E’ infatti molto usato nello sport soprattutto dagli orientali.
Bbliografia:
Il prof Nagata ed i suoi collaboratori hanno dimostrato che il Cordyceps aumenta l’energia nel corso dello sforzo fisico ed anche la resisistenza alla fatica. (Nakata, 2006)

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Dr. Walter Ardigò

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina non convenzionale