Labbra gonfie al risveglio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,

per un problema di tosse ricorrente e di muco ho preso i seguenti rimedi omeopatici

EUPHORBIUM COMPOSITUM spray nasale due spruzzi x narice mattina e sera, unitamente a GALIUM HEEL e LYMPHOMYOSOT 20 gocce dell'uno e dell'altro mattina e sera

Ora, stamattina mi sono svegliata con le labbra molto gonfie ed anche un occhio gonfio.

Potrebbero essere stati tali preparati a provocarmi la reazione?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile utente,

escludo che l'evento descritto dipenda dai medicinali assunti.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com